Odjer: “Conoscevo Palermo già prima di venire, siamo un gruppo eccezionale”

0

In vacanza ma con la testa al Palermo. Moses Odjer si trova attualmente nel suo paese d’origine, il Ghana. Durante questi giorni di riposo dai campi di calcio, e in attesa di partire con gli allenamenti e il ritiro, il centrocampista rosanero ha aperto un canale YouTube.

Il suo video d’esordio sulla piattaforma è un un’intervista in cui il 24enne ha parlato della sua carriera in Italia, dalle prime esperienze a Catania, al passaggio alla Salernitana, finendo con l’ultimo anno trascorso in rosanero. “Ero al mio ultimo anno di contratto con la Salernitana, dunque quando è arrivata l’offerta del Palermo ho accettato subito perché conoscevo tutto della squadra. Hanno giocato in Europa e hanno una tifoseria pazzesca, ha raccontato Odjer secondo quanto riporta il GdS.

moses odjer

Il mediano ha giudicato positivamente il suo anno in Sicilia ed è pronto per tuffarsi nel prossimo campionato. A Palermo mi hanno accolto tutti benissimo: lo staff, il direttore sportivo, il presidente, ma anche i tifosi, è qualcosa di unico. Ho trovato veramente un bel gruppo, i miei compagni sono eccezionali”.

LEGGI ANCHE: Palermo, per rinforzare la fascia sinistra si pensa ad un terzino del Bisceglie


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY