Non solo calciatori d’esperienza ma anche giovani da aggregare in prima squadra. Questo è l’intento del Palermo sul mercato, che qualche giorno fa, con Filippi e Castagnini, ha monitorato i ragazzi del campionato Primavera a Sassuolo. Secondo quanto riporta il GdS di oggi, la società rosanero avrebbe messo gli occhi su due giovani di proprietà della Roma e dell’Atalanta.
Dal settore giovanile dei giallorossi, il Palermo ha notato Riccardo Ciervo. Un’ala sinistra classe 2002 che la società di viale del fante potrebbe arruolare come giovane professionista fuori lista. Il ragazzo 19enne con la maglia dei lupi ha ottenuto in campionato 27 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 4 assist.
LEGGI ANCHE: Palermo, dopo Giron si lavora per rinforzare l’attacco: la situazione
L’altro nome è quello di Niccolò Ghisleni, un trequartista cresciuto nelle giovanili della Dea. Il classe 2001 ha già avuto in questa stagione la sua prima esperienza nel calcio professionistico in Serie C con la maglia del Piacenza. In Emilia-Romagna il giovane ha avuto modo di giocare 9 partite e segnare anche un gol, prima di tornare nel mercato di gennaio all’Atalanta. Nella restante parte della stagione a Bergamo, con la Primavera ha ottenuto 6 gettoni di presenza.
LEGGI ANCHE: Palermo, è fatta per Giron: manca solo la firma
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)