Come ribadito più volte dagli esponenti della società di viale del fante, i rinnovi dei calciatori in scadenza nel 2022 non sono una priorità imminente. L’unico tesserato che al momento è in trattativa con il club per vedere prolungato il suo rapporto è il difensore gambiano. Bubacarr Marong dovrebbe firmare fino al 2023 a cifre ben più alte rispetto al minimo federale concordato nella passata estate.
Dopo essere diventato un punto di riferimento del reparto arretrato e avere attirato le attenzioni di altre squadre, il Palermo vorrebbe blindare il suo classe 2000. Marong attualmente si trova nel suo Paese d’origine ma durante i primi giorni di luglio farà ritorno in Sicilia. Solo allora potrà essere siglato il nuovo contratto.
E’ questa la ragione principale della sua mancata firma, anche se tra le parti devono essere limati ancora gli ultimi dettagli economici. Tuttavia, la sensazione è che prima del ritiro estivo possa arrivare nero su bianco la conferma. Il Palermo e l’allenatore Filippi vogliono puntare sul giovane difensore per il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE
Palermo, sfuma Marotta: il nome nuovo per l’attacco è Cianci
Paolo Zanetti in vacanza a Palermo: l’allenatore del Venezia per la prima volta in Sicilia
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)