Il valzer delle punte è cominciato e il Palermo vede saltare uno degli obiettivi che aveva individuato per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Alessandro Marotta lascia la Juve Stabia, non per dirigersi in Sicilia, ma in Emilia-Romagna, precisamente a Modena.
Il club del girone B ha battuto l’ampia concorrenza interessata al centravanti 34enne, strappando un accordo alle vespe. I canarini gialloblu ufficializzeranno il colpo in attacco nella prossima settimana, quando Marotta avrà svolto le visite mediche e posto una firma sul contratto. La dirigenza rosanero, adesso, potrebbe mirare ad acquisire il cartellino di un altro bomber del girone C, Pietro Cianci, autore di 13 reti in stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Castagnini valuta alcuni giovani della Primavera di Roma e Atalanta
La situazione legata al cartellino della punta pugliese è al quanto complicata. Il 25enne ha giocato la prima parte di stagione in prestito al Potenza, prima di trasferirsi a gennaio al Bari. Il calciatore è di proprietà del Teramo, che tra l’altro rischia di non iscriversi al prossimo campionato di Serie C, tuttavia il Sassuolo potrebbe esercitare sull’attaccante il diritto di recompra. Un’opzione che potrebbe essere utile agli emiliani, dato il forte interesse per Lucca. Potrebbe essere Cianci la contropartita tecnica per ottenere il capocannoniere rosanero.
LEGGI ANCHE: Palermo, è fatta per Giron: manca solo la firma
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)