Un nuovo rinforzo per la porta è quello che serve al Palermo. Il calciatore confermato in quel reparto è il titolare Alberto Pelagotti, ma manca un vice che possa sostituirlo in caso di necessità. Il giovane Fallani, secondo portiere nelle ultime due stagioni, è andato via per fine prestito alla Spal.
La Repubblica di oggi ha scritto che mister Filippi avrebbe già individuato il calciatore adatto per ricoprire questo ruolo. Il nome rimane top secret, ma si tratta comunque di un estremo difensore d’esperienza che potrebbe anche insidiare la maglia dal primo minuto al portiere empolese. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe venire allo scoperto.
LEGGI ANCHE: Palermo, tre nomi per sostituire Lucca in caso di cessione
Intanto, sempre per il quotidiano, il Palermo cercherebbe una pedina che conosca bene la realtà della Serie C e che possa agire in difesa. In questo senso si è fatto il nome di Nicola Pasini. Il difensore centrale 30enne di proprietà del L.R. Vicenza, maglia con la quale ha realizzato un gol in 21 presenze nell’ultimo anno, potrebbe non essere riconfermato nella rosa allenata da Di Carlo ed essere disposto a scendere di categoria.
LEGGI ANCHE: Ufficiale: Giron è un nuovo calciatore del Palermo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)