Palermo, per la porta spunta Samuele Massolo della Fermana

0

È di ieri la notizia che il Palermo si sta muovendo sul mercato per individuare un vice-Pelagotti. Il tecnico Filippi avrebbe proposto alla dirigenza rosanero Samuele Massolo, come riporta il GdS di oggi, portiere della Fermana. Il calciatore in rosanero andrebbe a coprire il ruolo occupato fino a questa stagione da Mattia Fallani, tornato alla Spal, e lasciato al momento vacante.

Massolo è un portiere 25enne, nato calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria. La sua prima esperienza lontano dalla Primavera blucerchiata è avvenuta alla Sanremese in Serie D. Il calciatore spezino è stato titolare tra i dilettanti e ha collezionato 34 presenze. Nella stagione successiva è stato una riserva della Virtus Entella in Serie B, diventando titolare fino a gennaio 2019 con la retrocessione del club in Lega Pro.

LEGGI ANCHE: Il Palermo su Bombagi e Pandolfi: i dettagli

La Sambenedettese, sempre in C, lo ha acquistato dai liguri affidandogli il compito di seconda riserva. Con i marchigiani ha ottenuto 7 presenze. Infine, nella stagione 2020/2021 ha indossato la maglia della Fermana nel girone B, squadra con la quale ha avuto l’opportunità di giocare 2 partite.

LEGGI ANCHE: La Coppa Italia di C come arma di distrazione di massa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY