Palermo, trattativa in chiusura per Massolo: il portiere è atteso in città martedì

0

Tutto fatto per Samuele Massolo. Il calciatore proveniente dalla Fermana, club di Lega Pro che milita nel girone B, si legherà ufficialmente nella prossima settimana al Palermo. Per la società rosanero si tratterebbe del secondo acquisto, dopo l’ingaggio del terzino sinistro Maxime Giron. Il portiere spezino è stato scelto dal tecnico Giacomo Filippi per ricoprire il ruolo di vice Pelagotti.

La riserva del titolare in porta, non sarà più quindi il giovane Fallani, il cui prestito è scaduto, ma un portiere che la Serie C la conosce. Massolo ha giocato gran parte dell’anno da titolare in campionato con la Virtus Entella nella stagione 2018/2019 allenata dal duo Boscaglia-Filippi. Le altre sue esperienze sono state poi alla Sambenedettese e alla Fermana in cui ha totalizzato però solo 8 presenze totali.

Il 25enne è atteso in città nella giornata di martedì, secondo quanto riporta La Repubblica, per svolgere le visite mediche e porre le firme sul contratto. Una volta chiuso l’affare, il ds Castagnini potrà concentrarsi sugli altri reparti che necessitano rinforzi, uno su tutti l’attacco. Con l’arrivo di Massolo la vicenda portieri si concluderebbe, il ruolo di terza riserva verrà ricoperto da uno tra Faraone e Matranga, giovani calciatori provenienti dalla Primavera rosanero.

LEGGI ANCHE: Palermo, il calciomercato rosanero al via con Giron


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY