Il valzer delle punte è cominciato. Il primo colpo ad essere ufficializzato tra i bomber di Serie C è quello del Modena, che si è assicurato il cartellino di Alessandro Marotta, uno dei calciatori ad essere finito nella lista del club rosanero. Altri due attaccanti, Bombagi e Cianci, nel mirino del Palermo rischiano di saltare.
L’ex trequartista del Teramo, autore di 9 reti in 30 presenze nel 2020/2021, è attualmente svincolato. Il ds Castagnini avrebbe voluto accelerare la trattativa per evitare che si manifestasse il forte interesse di altre squadre, ma sul calciatore 32enne è piombato forte il Catanzaro. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. A meno di clamorosi colpi di scena, Bombagi dovrebbe indossare nella prossima stagione la maglia dei giallorossi.
LEGGI ANCHE: Serie C, tanti giocatori senza contratto: ecco i 10 nomi più interessanti
L’altro centravanti che stuzzica le idee della società di viale del fante è Pietro Cianci. L’ex Bari potrebbe essere identificato come l’erede di Lucca, a sua volta vicino a lasciare il Palermo. Il classe ’96 è di proprietà del Teramo, che ha deciso di metterlo sul mercato dopo il doppio prestito al Potenza e ai galletti. L’interesse dei pugliesi per l’attaccante sembra aumentare d’ora in ora, nonostante nella sua città natale Cianci non abbia brillato: 3 gol in 15 presenze, a differenza delle 10 marcature realizzate nella prima parte della stagione in Basilicata. Il destino della punta potrebbe essere ancora una volta al Bari.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)