Il Palermo ha trovato un nuovo rinforzo per l’attacco. Mancano solo le classiche pratiche di routine, visite mediche e firma dei contratti, per ufficializzare il quarto colpo in entrata del calciomercato estivo. Edoardo Soleri è atterrato nella notte nel capoluogo siciliano all’aeroporto di Punta Raisi.
Il centravanti dovrà siglare a breve l’accordo con il club di viale del fante. Il direttore sportivo Castagnini si è accordato con il Padova, società che detiene il cartellino, attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Soleri certamente partirà con la squadra rosanero in ritiro e sarà a disposizione di mister Filippi, insieme ai compagni di reparto Lucca e Corona della Primavera.
LEGGI ANCHE: Palermo, lo “scandalo” del pre-ritiro fra i palermitani
Forte fisicamente, capace di far salire la squadra ed abile nel gioco aereo. Queste sono le caratteristiche principali della punta 23enne che ha girato il mondo dopo aver mosso i primi passi nella Primavera della Roma. Le statistiche dicono che Soleri ha messo a segno 4 reti nella stagione 2020/2021, una con la maglia del Padova, mentre le restanti tre sono state realizzate negli ultimi 6 mesi a Monopoli.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)