Giornata decisiva in casa Palermo. Se da una parte il club di viale del fante perderà il capocannoniere Lorenzo Lucca, che ha già lasciato il ritiro dei rosa per raggiungere quello del Pisa, dall’altra si appresta a dare il benvenuto a Giuseppe Fella.
L’attaccante ex Avellino non è certamente il sostituto naturale del centravanti di Moncalieri, ma la caratteristica comune è la facilità con cui va in rete. Lo ha dimostrato anche ieri in ritiro con la maglia della Salernitana. A Cascia, la squadra di Castori ha sfidato in amichevole il Foligno e Fella ha lasciato il segno nell’incontro per ben due volte.
A breve il calciatore granata dovrebbe raggiungere la sua nuova squadra a San Gregorio Magno. I due club, Palermo e Salernitana, hanno già raggiunto un accordo. Fella dovrà dare continuità alle tre ottime annate appena trascorse in Serie C in cui ha messo a segno 37 reti totali. Il tutto mentre mister Filippi dovrà studiare il modulo adatto per schierare il 27enne in campo, dato che il suo ruolo naturale è al fianco di una punta o come trequartista alle sue spalle.
LEGGI ANCHE: Palermo, 27 convocati per il ritiro: ci sono anche Lucca e Saraniti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)