Massolo: “Filippi leader carismatico, Pelagotti strepitoso”

0

Tempo di presentazioni in casa rosanero. Oggi è stato il turno di Samuele Massolo, venticinquenne portiere  ligure scuola Samp che ha disputato l’ultima stagione alla Fermana. Queste le sue parole nella sua prima conferenza stampa da rosanero.

LEGGI ANCHE: Lucca è ufficialmente un calciatore del Pisa: passaggio a titolo definitivo

Massolo, nuovo portiere rosanero

La trattativa per arrivare al Palermo è nata grazie a mister Filippi, conosciuto ai tempi dell’Entella. Tutto è partito da un mio augurio per la sua nuova carriera e da lì… beh, da cosa nasce cosa. Onestamente non me l’aspettavo – ha proseguito Massolo – perchè non ho giocato molto negli ultimi anni ed una chiamata del Palermo l’ho accolta in maniera inaspettata. Sono molto felice di questa opportunità e intendo sfruttarla nel miglior modo possibile”

Il mister è una persona molto carismatica con la quale sono sicuro che ci potremo togliere molte soddisfazioni. Per quanto riguarda il mio ruolo sono consapevole che ci sono gerarchie da rispettare – sottolinea Massolo – ma io continuo ad allenarmi perchè alla fine il lavoro paga sempre. Tra l’altro Pelagotti è stato uno dei primi che ho conosciuto e siamo compagni di stanza. È un ragazzo strepitoso che mi ha descritto Palermo come una piazza da serie A. Dal punto di vista tecnico posso solo imparare da lui: sono a disposizione della squadra.”

“Dei giocatori in rosa conosco personalmente Gregorio Luperini – racconta il portiere ligure – con il quale abbiamo giocato insieme nella primavera della Sampdoria. Ricordo anche se era più piccolo, Max Doda anche lui ai tempi delle giovanili della Samp.”

Con il neoacquisto Massolo si parla anche di obiettivi. Il Palermo può competere per ottenere ottimi risultati, anche se il girone C della terza è il più duro di tutti, una specie di B2. Siamo una buona rosa. Noi sicuramente faremo il meglio per arrivare più in alto possibile.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY