Calciomercato Palermo, interesse per Fantacci dell’Empoli

0

Il Palermo continua a muoversi in entrata, dopo l’uscita ufficiale del bomber Lucca. Gli ampi proventi riscossi dal Pisa potrebbero, in parte, essere reinvestiti nel mercato per completare la rosa a disposizione di mister Filippi. E’ quasi fatta per l’arrivo di Fella, seconda punta della Salernitana, che ha lasciato ieri in serata il ritiro dei granata, ma i rosanero devono ancora muoversi per trovare una prima punta e una pedina a centrocampo.

Sulla mediana, secondo il GdS di oggi, piace Tommaso Fantacci. Si tratta di un calciatore 24enne di proprietà dell’Empoli che però ha doti spiccatamente offensive. Nell’ultima stagione in prestito alla Juve Stabia, il ragazzo è stato utilizzato maggiormente come ala destra o come trequartista. Il club toscano vorrebbe lasciarlo partire in prestito per un’altra stagione, dopo un’ottima annata conclusa con 4 reti e 4 assist in 33 presenze con le vespe. Il Palermo non dovrebbe essere l’unica squadra interessata a Fantacci.

LEGGI ANCHE: Palermo, salutato Lucca adesso basta scommesse

In avanti, invece, sempre stazionaria la trattativa per Cianci, nonostante le dichiarazioni del presidente del Teramo. Prima che con il club, i rosanero devono trovare l’accordo con l’agente del calciatore che ha ricevuto già altre allettanti proposte. Sempre vivo il nome di Lanini del Parma, reduce da una stagione al Novara. Mentre non è nemmeno da escludere la pista Vano del Perugia.

LEGGI ANCHE: Ritiro, primo impegno del Palermo con la Virtus Vesuvio. Valente indisponibile


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY