Esordio in conferenza stampa per Giuseppe Fella. L’ultimo acquisto in casa rosanero ha avuto modo di interloquire con i giornalisti direttamente dalla sede del ritiro di San Gregorio Magno. L’attaccante, proveniente dalla Salernitana, ha raccontato come si sono svolti i contatti con il club di viale del fante. “C’è stata una trattativa un po’ lunga, alcune cose andavano perfezionate – ha sottolineato il 27enne –. Penso di aver fatto un’ottima scelta. Mi aspetto un ottimo campionato“.
Parole positive della seconda punta per quanto riguarda il tecnico Filippi. “Mi sono fatto un’ottima idea della squadra, mi piace l’idea di gioco e come hanno affrontato la gara di ritorno. Il Palermo è venuto ad Avellino senza chiudersi ed affrontandoci a viso aperto. Anche ieri hanno fatto una grande partita. In questo girone serve tanta fame, voglia e cattiveria. Non serve solo essere belli”. Il sogno nel cassetto di Fella però rimane sempre quello di giocare in cadetteria. “La Serie B è arrivata firmando a Salerno. Poi per tanti motivi ho dovuto dire addio e sono dovuto andare in prestito”.
LEGGI ANCHE: Palermo, cambia l’obiettivo di mercato: Castagnini spinge per Lanini
Infine, Fella ha motivato la scelta di venire al Palermo e si è espresso sulla sua posizione in campo. “Un sogno fare gol al Barbera in uno stadio storico. Sarà bellissimo giocare sotto quella curva. Palermo, secondo me, è la piazza giusta per poter fare bene e consacrami definitivamente. Deciderà il mister in che ruolo farmi giocare, sono a disposizione. Penso di poter giocare in tutte e tre le zone d’attacco“.
LEGGI ANCHE: Partenza col botto per i rosa: Luperini e De Rose stendono il Potenza
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)