Termina in netto anticipo il rapporto tra Fabrizio Miccoli e la Triestina. Attraverso un post su Instagram il calciatore ha annunciato di aver rassegnato le sue dimissioni. Solo una settimana fa circa, l’ex rosanero aveva firmato con la squadra alabardata nel ruolo di dirigente, nello specifico come collaboratore della formazione Primavera.
Il motivo del suo addio, decisione presa in accordo con la società dopo un serrato confronto, è insito nelle vicende giudiziarie proprie del Romario del Salento: “Alcuni commenti che rievocavano le mie vicende giudiziarie mi hanno indotto a prendere questa decisione, seppure estranee al calcio. L’ho fatto per amore del calcio e cioè del mio lavoro per non dare adito a nessuno di infierire o di additare questo club, proprietà, maglia o tifoseria”, ha scritto Miccoli.
Il suo messaggio sui social si conclude così: “Auguro alla Triestina, a tutte le persone che ne fanno parte ed ai propri tifosi le migliori fortune. Ancora una volta sono qui per primo a pagare la mia parte“.
LEGGI ANCHE: Il Palermo punta su Brunori: trattativa in stato avanzato con la Juventus
LEGGI ANCHE: Palermo femminile, parla il presidente Valenti: “I rapporti col Palermo di Mirri? Vi dico…”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)