Centrocampo Palermo, Fantacci e Dall’Oglio i favoriti a vestire la maglia rosanero

0

Il Palermo si concentra su due calciatori per rinforzare la propria mediana. Il club di viale del fante, con l’arrivo di Brunori, ha ancora uno slot da potere riempire secondo le liste previste dalla Lega Pro. Questo spazio libero in rosa verrà quasi certamente occupato da un centrocampista e, in questo senso, gli occhi dei dirigenti rosanero sono puntati su Fantacci e Dall’Oglio.

Nessuna fretta però per il ds Castagnini e mister Filippi, che vogliono attendere per piazzare quello che potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato. Per questo si potrebbe attendere anche l’esordio stagionale, previsto il prossimo 21 agosto in Coppa Italia Serie C. Il Palermo deve liberarsi anche dei tre esuberi rimasti in squadra. Le trattative riguardanti Crivello sono attualmente bloccate, dopo che i rosanero hanno cercato di utilizzarlo come pedina di scambio. Gli agenti di Somma e Broh, invece, come riporta il GdS di oggi, sono a lavoro per trovare una soluzione ai propri assistiti.

LEGGI ANCHE: Palermo e l’attacco in prestito: Soleri, Fella e Brunori arrivati a titolo temporaneo

Qualora dovesse liberarsi un altro posto con l’uscita di un calciatore, il Palermo potrebbe ancora intervenire sul mercato, magari per rinforzare il reparto difensivo. Intanto però il club monitora il giovane centrocampista dell’Empoli, reduce da un’ottima stagione alla Juve Stabia in cui ha messo a segno 4 reti, e il mediano 29enne del Catania. Sarà decisiva, in entrambi i casi, la volontà del calciatore.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi a caccia del record di Iachini


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY