Il Palermo cerca un nuovo centrocampista. Il club di viale del fante sta valutando l’acquisto di quello che potrebbe essere l’ultimo tassello della squadra a disposizione di Filippi, qualora non dovessero arrivare gli addii degli esuberi Somma, Crivello e Broh. Oltre ai nomi di Tommaso Fantacci dell’Empoli e Jacopo Dall’Oglio del Catania, il Corriere dell’Umbria di oggi ha accostato ai rosanero un nuovo calciatore.
Secondo il quotidiano, il Palermo starebbe pensando di intavolare una trattativa per Dimitrios Sounas. Il centrocampista centrale in forza al Perugia è in uscita dai grifoni dopo aver conquistato la promozione in cadetteria, avendo disputato 39 gare nell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE: Palermo, l’attaccante Brunori arriverà nel fine settimana
Sounas conosce molto bene la realtà della Serie C, come testimoniano le oltre 140 presenze collezionate nel girone B e C. Oltre alla vittoria con il Perugia, il 26enne ha conquistato il campionato di Lega Pro con la Reggina nel 2019/2020. Inoltre, il mediano greco ha indossato per tre anni la maglia del Monopoli.
LEGGI ANCHE: Allenamento al Barbera: 1000 tifosi sugli spalti per la partitella
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)