Oggi è il giorno di Luigi Brunori al Palermo. Il calciatore italo-brasiliano è atterrato ieri all’aeroporto di Punta Raisi per raggiungere il capoluogo siciliano. Nella giornata di oggi, l’attaccante sarà sottoposto alle visite mediche di rito e firmerà il contratto che lo legherà al club di viale del fante per un anno.
Il 26enne arriverà in prestito secco, solo per una stagione, dalla Juventus U23. L’accordo tra le due società era stato già raggiunto da giorni, tuttavia Brunori è stato bloccato a Torino a causa dei casi di positività al Covid di alcuni compagni bianconeri. L’ok dell’Asp per lasciare la “bolla” e partire per la Sicilia è arrivato soltanto ieri.
LEGGI ANCHE: Palermo, per essere come i Rolling Stones manca ancora un Mick Jagger
La punta completerà la batteria di attaccanti a disposizione di mister Filippi. Brunori sarà il terzo acquisto in attacco, dopo il trasferimento di Fella e Soleri. Proprio il centravanti del Padova sarà colui il quale si alternerà con il nuovo arrivo in avanti. Il calciatore si aggregherà al gruppo squadra ben presto, dato che il 21 agosto parte ufficialmente la stagione con il primo esordio ufficiale in Coppa Italia Serie C.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Nessun passo indietro, soddisfatto della prestazione”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)