Brunori si presenta: “Farò di tutto per andare in doppia cifra, Palermo non merita la C”

0

“Quando ho avuto la chiamata del Palermo non ho pensato alla categoria, è una società che non merita la Serie C, esordisce così in conferenza stampa Matteo Brunori, l’attaccante arrivato in prestito dalla Juventus U23. L’italo-brasiliano dopo un’annata sfortunata alla Virtus Entella in Serie B ha voglia di rivalsa.

“Alla Virtus Entella è stata un’esperienza negativa però fa parte del calcio, vengo qui per mettermi in gioco e fare qualcosa di buono con questa maglia. Sono in cerca di riscatto”, ha spiegato il 26enne che poi ha parlato della sua prima visita allo stadio. “Appena sono arrivato al Renzo Barbera ho avuto subito una grande emozione”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Dall’Oglio rescinde il contratto con il Catania: affare in chiusura

brunori

Brunori, nonostante le sole tre reti a Chiavari nell’ultima stagione, punta alla doppia cifra. “Palermo è una piazza che ha visto giocatori importanti. Non prometto niente ma farò di tutto per andare in doppia cifra, come quanto è successo ad Arezzo quando ho fatto 17 gol, e per aiutare la squadra. E’ una maglia che ha un’importanza enorme, bisogna essere bravi a far scivolare le pressioni di dosso dando il massimo in campo. Con l’appoggio dello stadio della gente si va più sciolti”.

Il suo trasferimento dai bianconeri è avvenuto a titolo temporaneo per un solo anno, questo aspetto non preoccupa il centravanti, che si dice concentrato. Se vieni in prestito devi comportarti da professionista, son venuto qui con le intenzioni di fare un campionato di vertice, per il futuro non è il momento di parlarne adesso. Mi piace giocare sia da solo che in coppia lì davanti, mi metto a disposizione del mister e delle sue scelte”.

LEGGI ANCHE: Palermo, avvio insidioso e finale col botto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY