Palermo, il pubblico può tornare al Barbera ma la campagna abbonamenti è in stand-by

0

Tutti i tifosi si chiedono quando partirà la campagna abbonamenti, in giro sui social non si parla d’altro, ma la risposta nessuno la sa. Probabilmente nemmeno la società, che attende di capire come si evolveranno i contagi legati al Covid-19, come spiega in un articolo La Repubblica di oggi. Il club rosanero vorrebbe evitare l’ipotesi di un rimborso del costo della sottoscrizione.

Al momento, però, con la Sicilia in zona bianca gli stadi potranno aprire al pubblico. Le norme prevedono l’apertura degli impianti al 50% della capienza massima e l’obbligo della presentazione all’ingresso del Green Pass per ogni spettatore. Tali disposizioni, alle quali si aggiungono il distanziamento e l’obbligo di indossare la mascherina, non sono state gradite dagli ultras, come la Cni Palermo che ha deciso di disertare lo stadio fino a data da destinarsi. Con la zona gialla nell’isola, ad esempio, i tifosi sugli spalti si ridurrebbero al 25%.

LEGGI ANCHE: Palermo, Dall’Oglio rescinde il contratto con il Catania: affare in chiusura

La pandemia di Coronavirus dunque non permette di fare previsioni a lungo termine, proprio per questo non è del tutto da escludere che si procederà con la vendita dei singoli tagliandi per ogni gara di campionato e Coppa Italia Serie C. La società di viale del fante dovrebbe pronunciarsi in merito prima dell’esordio stagionale, il 21 agosto prossimo ci sarà la gara di coppa con il Picerno e poi l’incontro con il Latina il 29 agosto, due partite che si disputeranno allo stadio Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE: Palermo, avvio insidioso e finale col botto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY