Primo stop in allenamento per Brunori. Problemi anche per Valente e Accardi

0

Filippi sperimenta nuovi moduli, ma deve fare i conti con le condizioni fisiche dei suoi atleti. Momenti di apprensione per lo staff tecnico rosanero durante l’allenamento di ieri. Come riporta il GdS di oggi, Brunori ha terminato anzitempo la seduta a causa di un brutto contrasto con un compagno di squadra. Una botta, quella ricevuta dall’italo-brasiliano, alla tibia, ma che per fortuna non dovrebbe essere nulla di grave. Lo stato di salute dell’attaccante verrà valutato in giornata.

Gli altri assenti dal lavoro in campo erano Valente e Accardi. Il difensore palermitano è rimasto ai box a causa di un problema al polpaccio avvertito durante la partita di domenica scorsa contro l’Enna, mentre l’esterno di centrocampo ha saltato l’allenamento a causa di un fastidio al piede che il calciatore si porta dietro dal ritiro in Campania.

LEGGI ANCHE: Filippi studia la variante Dall’Oglio: il Palermo può utilizzare 3 moduli

difesa

In attesa dell’ufficialità di Dall’Oglio, il tecnico del Palermo ha provato nuove soluzioni. Come l’utilizzo di Silipo alle spalle dei due attaccanti o l’impiego di Crivello nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo, un’altra alternativa alla coppia Valente-Giron. Da sottolineare, infine, c’è il rientro in campo di Soleri. La punta ex Padova, dopo aver saltato l’ultima amichevole, è tornato a disposizione di Filippi e ha segnato una doppietta.

LEGGI ANCHE: Palermo, Giron bomber a sorpresa?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY