Dopo lo spavento in allenamento dello staff tecnico e sanitario di ieri tutto sembra essere andato per il verso giusto. La botta ricevuta durante un contrasto con un compagno di squadra da Brunori, ultimo acquisto dei rosanero, non ha avuto ulteriori ripercussioni sulle sue condizioni fisiche. Come riporta il GdS di oggi, l’attaccante ha lavorato regolarmente con i suoi compagni in vista del primo impegno ufficiale del 21 agosto alle ore 17:30 contro il Picerno.
Si avvicina sempre più la data del recupero di Accardi e Valente. Il difensore sta svolgendo in questi giorni un lavoro differenziato, avendo riscontrato un problema al polpaccio durante la sfida amichevole contro l’Enna. Situazione differente per l’esterno mancino, che è ai box dal ritiro a San Gregorio Magno a causa di una microfrattura al quinto metatarso.
LEGGI ANCHE: Il Palermo e la nuova disciplina olimpica: la cessione ad ostacoli
Sempre secondo il quotidiano, il calciatore è stato sottoposto negli ultimi giorni a nuovi esami che hanno evidenziato la completa guarigione dalla frattura. Valente, quindi, dovrebbe tornare a disposizione di Filippi per la partita del primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C, mentre appare difficile vederlo in campo al Renzo Barbera per l’amichevole in famiglia programmata per sabato prossimo.
LEGGI ANCHE: Marong firma il rinnovo: sarà rosanero fino al 2024
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)