Il Palermo, alla vigilia di Ferragosto, è sceso in campo per un’amichevole tutta in famiglia. A contrapporsi 11 giocatori rosanero per parte, allenati da Filippi e dal vice Levacovich. La gara è terminata 2-0.
I calciatori con la casacca rosa sono scesi in campo con Massolo in porta, Peretti, Lancini e Buttaro in difesa, centrocampo composto da Almici, Odjer, Luperini e Broh, mentre nel reparto offensivo ha giocato Floriano a supporto delle due punte Corona e Brunori. L’altra formazione (nero) è stata schierata con un classico 3-4-2-1. Tra i pali Pelagotti, Marong, Somma e Marconi a comporre il terzetto difensivo, Doda e Giron sulle fasce, con Mauthe e De Rose in mediana. In avanti Silipo e Fella, dietro l’unico centravanti Soleri.
I calciatori apparsi più in forma sono stati Floriano, abile nel fornire un assist per Brunori, altro calciatore in evidenza, Odjer, autore di una rete con una conclusione partita fuori dall’area di rigore, e Soleri, che ha colpito anche un palo di testa. Il nuovo acquisto ex Juventus, alla prima amichevole con il Palermo, ha trovato la via del gol, calciando a porta vuota dopo aver superato Pelagotti. Porta inviolata per il secondo Massolo. Crivello è l’unico elemento non utilizzato dai due tecnici.
LEGGI ANCHE: Palermo-Picerno, biglietti in vendita. Ingresso gratis per chi si vaccina allo stadio
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)