Prima presenza con la prima squadra del Torino per Nicola Rauti, durante la gara valida per i 32esimi di Coppa Italia. L’attaccante di Legnano ha giocato gran parte della gara, nonostante non sia partito titolare nell’impegno contro la Cremonese. L’ex rosanero è stato inserito da Juric intorno alla mezz’ora del primo tempo, a causa dell’infortunio di Belotti.
Il gallo ha dovuto lasciare il campo in seguito ad una botta ricevuta alla caviglia durante uno scontro di gioco. L’indisponibilità dei più quotati Zaza e Sanabria, ha permesso di far esordire Rauti nel ruolo di punta centrale. Un compito svolto discretamente dal 21enne, che ha avuto anche un paio di occasioni per segnare.
La gara è terminata soltanto ai calci di rigore, dopo 120 minuti in cui nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il risultato. Dal dischetto Rauti si è mostrato freddo, spiazzando l’estremo difensore Carnesecchi e contribuendo alla vittoria dei granata per 4-1.
LEGGI ANCHE: Palermo e Roma, scambiatevi gli esuberi
Rauti, entro la fine del mercato potrebbe anche lasciare il Piemonte. Il giovane attaccante potrebbe essere ceduto nuovamente in prestito come è avvenuto nelle stagioni precedenti a Monza e a Palermo. Il club di Cairo vorrebbe cederlo in Serie B, tuttavia tra le società interessate al centravanti del Torino c’è anche il Catania.
LEGGI ANCHE: Ex rosa, Lucca k.o. in Coppa Italia contro il Cagliari
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)