Sono giorni di certo non semplici in casa Catania, quelli che porteranno all’avvio di stagione. Il club tenterà di completare la rosa a disposizione del tecnico Baldini attraverso il mercato e, allo stesso tempo, deve fare i conti con i problemi economici. Gli etnei devono ancora saldare gli stipendi del mese di giugno, motivo per cui riceveranno dei punti di penalizzazione.
Ai microfoni del quotidiano La Sicilia è intervenuto in data odierna Maurizio Pellegrino, direttore dell’area sportiva dei rossoazzurri per parlare delle situazioni interne. “Il Catania non è una società ricca, facciamo sacrifici per andare avanti. Sentire dire che era meglio fallire, mi fa ribollire il sangue. Guardiamo al futuro con un po’ di serenità in più, negli ultimi giorni in società si è avvicinato qualcuno“.
LEGGI ANCHE: Santana, nuova carriera nel settore giovanile rosanero: ecco quale sarà il suo ruolo
Il dirigente catanese ha annunciato quelle che saranno le mosse del club nei prossimi giorni per rinforzare la squadra.“Mercato? Nello scorso campionato siamo arrivati quinti, ora vorremmo migliorare la classifica. Arriveranno altri 3/4 acquisti, stiamo trattando Rauti e Negro“, ha confermato Pellegrino.
LEGGI ANCHE: Rauti, esordio con la maglia del Toro in Coppa Italia: l’ex rosa segna su rigore
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)