Il Palermo apre le porte all’Azienda sanitaria provinciale per contribuire alla campagna di vaccinazione. Il club di viale del fante, dopo aver fatto vaccinare tutti i suoi tesserati, ha stretto una collaborazione con l’ente, che permetterà ai tifosi di essere inoculati direttamente allo stadio Renzo Barbera. Coloro che lo faranno riceveranno un ingresso omaggio per Palermo-Picerno, la prima sfida di Coppa Italia Serie C.
Oggi, mercoledì 18 agosto, e domani, giovedì 19 agosto, dalle ore 9:30 alle 16:30, verrà allestita una postazione ad hoc. Bisognerà presentarsi, muniti di carta d’identità e tessera sanitaria. La vaccinazione è prevista per tutti coloro i quali abbiano compiuto almeno 12 anni, verrà somministrato il vaccino Pfizer BioNtech.
LEGGI ANCHE: Palermo, in Coppa Italia di C ultimo tango a Catania
L’ingresso allo stadio per le partite viene garantito ai possessori dei tagliandi aventi il Green Pass fino al riempimento degli 8.750 posti previsti per gli spettatori. Verranno aperti al pubblico tutti i settori inferiori dell’impianto. I prezzi dei biglietti, che si possono acquistare su vivaticket.it o presso i rivenditori fisici, variano dai 10 euro per le curve, 15 per la gradinata e 20 euro per la tribuna coperta.
LEGGI ANCHE: Palermo-Picerno, la designazione arbitrale
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la vo