Alle ore 17:30 di sabato 21 agosto il Picerno giocherà contro il Palermo al Renzo Barbera. Ecco le prime parole del tecnico dei lucani Antonio Palo sulla gara di Coppa Italia Serie C. “Andiamo a giocare in uno stadio importantissimo, penso sia un lustro per il Picerno, cercheremo di fare il nostro gioco il più possibile”.
L’allenatore dei rossoblu ha parlato di una squadra indietro di condizione e con alcune pedine che devono ancora arrivare dal calciomercato. “Il Picerno sta bene, siamo un po’ in ritardo rispetto alle altre squadre. Stiamo cercando di arrivare con la miglior condizione possibile già sabato, in attesa di giocare domenica prossima la prima di campionato con la Vibonese. Dobbiamo essere forti mentalmente, cercando di dare il nostro meglio. Siamo una squadra in costruzione, ci manca ancora qualcosa per completare la squadra”.
Palo ha esaltato le capacità dei rosanero. “Stiamo pensando solo al Palermo, cercando di mettere in difficoltà i rosanero. Si tratta di una squadra forte e importante, con dei giocatori di categoria e con un ottimo allenatore. Penso che possa anche vincere il campionato“.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Col Picerno test importante, giocheranno i calciatori più in forma”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)