Nessuna diretta televisiva di Entella-Fiorenzuola, match valido per il primo turno della Coppa Italia Serie C. Il motivo di tale disservizio è il seguente: un operatore di Necto Sports Italy, incaricato della ripresa delle immagini, non ha potuto accedere allo stadio in quanto non possessore del Green Pass. Centinaia di tifosi, di conseguenza non hanno potuto seguire la partita, senza alcun preavviso.
Tale episodio sarà al centro di un’inchiesta, come ha dichiarato il presidente della Lega Pro. “La vicenda è grave dal punto di vista del servizio televisivo, gli utenti vanno rispettati e salvaguardati – ha sottolineato Ghirelli -. Ho aperto un’inchiesta per trarne le relative risultanze, dando mandato al responsabile del legale della Lega Pro di fare tutti gli atti necessari”.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia Serie C, il Palermo incontrerà il Monopoli: possibile derby agli ottavi
“Per noi si tratta di un grave colpo alla reputazione. Chi lavora con noi firma un patto, le regole vanno rispettate. Non avere il Green Pass né il tampone è gravissimo: prima di tutto per la salute e poi per il messaggio che si dà. Noi siamo i primi a dover essere in regola”, ha concluso il numero uno della Lega.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)