Tutti i simboli del Palermo calcio, compreso l’ultimo dell’U.S. Città di Palermo, sono di proprietà della società di viale del fante. A darne annuncio, insieme alla partenza della campagna abbonamenti, tramite una nota sul sito ufficiale del club, è il presidente Dario Mirri.
“Abbiamo fortemente voluto iniziare questo percorso fin dai primi mesi di vita della nuova società – ha dichiarato il patron rosanero –. Su questo fronte il Palermo F.C. ha lavorato in silenzio nel corso degli ultimi due anni e oggi possiamo dire di aver raggiunto, con fatica, il massimo risultato, forse inizialmente persino insperato, contro tutto e tutti. Finalmente ogni cosa è al suo posto. La storia del Palermo è ora la storia del Palermo F.C.”, ha concluso Mirri.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia Serie C, il Palermo incontrerà il Monopoli: possibile derby agli ottavi
Tutti coloro che si abboneranno alla nuova stagione avranno in regalo una maglia, proprio come quanto avvenuto durante le sottoscrizioni in Serie D. La t-shirt, ideata in collaborazione con l’agenzia Gomez&Mortisia, avrà tutti i loghi usati dal Palermo durante i suoi oltre 120 anni di storia. Inoltre, la maglia potrà essere personalizzata con il ricamo del proprio numero abbonato.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)