Palermo-Latina, ultima occasione per i non abbonati: in zona gialla previsti solo 2500 spettatori

0

La Sicilia sarà zona gialla a partire da lunedì prossimo. Una serie di restrizioni incomberanno sull’isola, tra queste, è previsto che dovranno essere massimo 2.500 gli spettatori negli impianti all’aperto. Ecco che quindi dalla gara dopo il Latina, potranno accedere soltanto gli abbonati, in attesa di ritornare in zona bianca.

L’appello ai tifosi del presidente Mirri durante la presentazione della maglie all’Orto Botanico è stato proprio incentrato su questo. Potrebbe essere dunque anche l’ultima gara in cui potrebbero potenzialmente esserci diciottomila spettatori, ovvero il 50% della capienza totale del Barbera.

Al superamento della soglia dei 8.500 spettatori verrà aperto anche tutto l’anello superiore. Come scrive il GdS di oggi, attualmente sono stati venuti circa 1000 biglietti, che in aggiunta ai 2000 abbonamenti venduti fanno circa 3 mila presenze totali.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Abbiamo uno slot libero, ma dobbiamo tenere conto del monte ingaggi”

A partire dalla giornata di oggi, inoltre, comincia la libera vendita delle sottoscrizioni per l’intera stagione, dopo il diritto di prelazione riservato ai soci dell’associazione Amici Rosanero e ai vecchi abbonati. Rimangono ancora disponibili le ultime 500 tessere. Dopo di ciò, per sostenere squadra e società, sarà possibile soltanto acquistare i singoli biglietti, se consentito, o conseguire l’abbonamento virtuale.

LEGGI ANCHE: La Cni in uno striscione al Barbera: “Ripartiamo dalla fine, distanti ma presenti”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY