Palermo, comincia la settimana del derby: il test contro la Primavera è terminato 4-0

0

È iniziata la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, uno scontro delicato già alla seconda giornata: il derby contro l’Acr Messina in trasferta. I rosanero, nella giornata di ieri sono tornati già a lavoro per arrivare al meglio alla sfida di sabato prossimo a Vibo Valentia. Come scrive il GdS di oggi, si è svolto al Barbera un test in famiglia contro i baby rosanero.

Una gara amichevole in cui sono rimasti fuori gli 11 titolari che sono scesi in campo contro il Latina domenica scorsa, oltre agli infortunati Accardi e Valente. Entrambi dovrebbero rimanere indisponibili anche per il derby. Mister Filippi recupererà soltanto Marconi, che ha scontato la squalifica di un turno. Ancora assenti, invece, i giovani Corona e Buttaro, a causa delle sanzioni del Giudice Sportivo ricevute durante lo scorso campionato Primavera.

LEGGI ANCHE: I tifosi sognano il ritorno di Pastore: petizione sui social per convincere l’argentino

La partita contro la squadra allenata dal tecnico Di Benedetto è terminata 4-0. Ad aprire le marcature, come scrive il quotidiano, è stato Fella con un tap-in vincente sugli sviluppi di un calcio piazzato calciato da Silipo. Proprio il numero 10 rosanero, apparso in grande forma, ha siglato il raddoppio e dopo anche la quarta rete. In mezzo anche il gol del centravanti Corona.

LEGGI ANCHE: Aziz Toure ceduto al Napoli: giocherà con la Primavera


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY