Tra le varie uscite in casa Palermo, figurano anche due calciatori molto utilizzati nel corso della passata stagione. Rauti e Palazzi, arrivati in Sicilia soltanto in prestito, hanno fatto ritorno in estate rispettivamente al Torino e al Monza. Durante il giorno conclusivo del mercato estivo, entrambi hanno trovato una nuova sistemazione.
L’attaccante granata ha svolto il ritiro con la squadra allenata da mister Juric. L’emergenza nel reparto offensivo dei piemontesi, a causa delle tante assenze per infortuni, hanno permesso al ragazzo 21enne di esordire con la maglia del Torino in Coppa Italia. Tuttavia, la società del patron Cairo, quasi allo scadere del calciomercato, ha deciso di accettare l’offerta del Pescara: Rauti giocherà ancora una volta in prestito in Serie C.
LEGGI ANCHE: Perrotta è l’ultimo colpo del mercato: gli esuberi Somma e Crivello rimangono al Palermo
Futuro in Serie B per Andrea Palazzi. Il calciatore ex rosanero si è trasferito a titolo definitivo all’Alessandria, club che ha ottenuto la promozione dalla Lega Pro vincendo i play-off. Il centrocampista classe ’96, nel corso della sua esperienza in rosanero, è stato adattato molto spesso come difensore centrale.
LEGGI ANCHE: Convocazione nell’U21 albanese per Doda: salterà il derby con l’Acr Messina
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)