Difesa ancora una volta in emergenza nel prossimo impegno di campionato. Il Palermo di Filippi avrà tanti assenti nel reparto difensivo e molto probabilmente, come riporta l’edizione odierna del GdS, non potrà contare nemmeno sul suo nuovo acquisto. Marco Perrotta, atterrato ieri in città , potrebbe essere escluso dalla lista dei convocati per il poco tempo a disposizione: la partenza per la Calabria dovrebbe avvenire già nella giornata di domani.
Non ci sarà Doda, a causa della convocazione dell’Albania Under 21 per la partita contro la Repubblica Ceca, oltre all’infortunato Accardi. Il palermitano, insieme a Valente, dovrebbe tornare disponibile dalla gara successiva contro il Taranto. Ancora squalificato per altre due giornate il giovane Buttaro.
LEGGI ANCHE: Perrotta, l’uomo in più della difesa di Filippi che segnò contro il Palermo
Tornerà arruolato il centrale Marconi, che prenderà il posto di titolare a sinistra. Al centro ancora una maglia dal primo minuto per Lancini, uno dei calciatori destinati a diventare il pilastro del reparto arretrato rosanero. Infine, Peretti e Marong sono in ballottaggio per completare la difesa. Scelte forzate per Filippi anche sugli esterni, Giron e Almici pronti per partire dall’inizio.
LEGGI ANCHE: Palermo, sul monte ingaggi pesano i contratti di Boscaglia e dei due esuberi
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)