Acr Messina-Palermo, dove seguire il match in tv e streaming

0

Alle ore 17:30 di oggi è fissato il calcio d’inizio di Acr Messina-Palermo, gara valida per la seconda giornata del campionato di serie C girone C. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro dello stadio Luigi Razza di Vibo Valentia.

ELEVEN SPORTS E SKY CALCIO

Per vedere in streaming su pc, tablet o smartphone la partita basterà abbonarsi sul sito di Eleven Sports (clicca qui) e selezionare l’evento al costo di 7,99 euro mensili. Sarà anche possibile effettuare una sottoscrizione alla piattaforma al costo di 69,99 euro per tutta la stagione. L’emittente trasmetterà l’intero torneo di Coppa Italia in aggiunta a tutte le gare dei tre gironi di Serie C. I novanta minuti saranno trasmessi anche sul canale YouTube, con apposito abbonamento, come abbiamo spiegato in un altro articolo.

LEGGI ANCHE: Eleven Sports trasmetterà le partite su YouTube: ecco il tutorial per seguirle

Per godersi l’incontro il derby siciliano direttamente dal proprio televisore basterà avere una smart tv ed aprire il video della partita su YouTube. Oppure ancora, tramite alcuni dispositivi come Google Chromecast Amazon Fire Tv Stick è possibile, attraverso alcuni comandi dal proprio smartphone, trasmettere l’evento sul proprio tv tramite l’app di Eleven Sports. Infine, c’è anche la possibilità di collegare il vostro pc al televisore mediante il cavo HDMI.

In occasione di Acr Messina-Palermo, la gara sarà trasmessa anche su Sky Sport, canale 251, che detiene i diritti tv per trasmettere 8 partite a giornata. Non sarà necessario acquistare l’evento in modalità pay per view, bensì basterà essere possessori dell’abbonamento del pacchetto calcio offerto dalla stessa piattaforma.

LEGGI ANCHE

Probabili formazioni Acr Messina-Palermo: Silipo verso una maglia da titolare

Miranda: “Messina e Palermo sono allo stesso livello, sarà un bel derby”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY