In mixed zone, al termine dell’incontro pareggiato 1-1, è intervenuto il tecnico Giacomo Filippi per commentare il risultato finale del derby con il Messina. “Abbiamo sbagliato approccio nel primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato meglio. In Serie C non si può pensare di regalare nulla. Nel secondo tempo c’è stata una buona reazione, abbiamo provato a vincerla rischiando anche qualcosa dietro”.
L’allenatore rosanero ha spiegato cose è successo negli spogliatoi: “Nell’intervallo ho detto ai miei calciatori poche parole. Abbiamo sbagliato di tutto e di più, abbiamo aggiustato qualcosa tatticamente. E’ stata una questione di approccio alla partita.”
Sugli infortuni rimediati durante la sfida ha detto: “Peretti ha preso una botta all’occhio, Marconi ha preso una botta al ginocchio. Abbiamo tanti difensori fuori per varie ragioni, sono assenze che nella partita si notano“. Infine, Filippi ha giudicato positivamente la prestazione dell’ex Bari. “Perrotta è entrato bene in partita, ne ero sicuro, ha calcato questi campi per tanti anni”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)