E’ terminata con un pareggio per 1-1 il derby contro l’Acr Messina. Una gara sofferta nel primo tempo, con i rosanero che si sono spinti di più in avanti solo nella ripresa grazie ad alcuni cambu. Nel post-partita è intervenuto Edoardo Soleri, l’autore del gol che ha portato in parità il risultato.
“Per un attaccante è importante farsi trovare pronti e fare gol. Il derby è sempre una partita speciale, sono contento di aver segnato – ha dichiarato la punta – . Questo pareggio ci lascia l’amaro in bocca, speriamo bene per la prossima. Ci è mancato un pizzico di cattiveria e di fortuna in più per portare a casa il risultato”.
“E’ stata una partita equilibrata – continua Soleri -, abbiamo avuto le occasioni giuste per provare a vincere. Le condizioni del campo ci hanno un po’ penalizzato, noi siamo una squadra più tecnica. Ci prendiamo questo punto, andremo a Taranto per fare una bella partita”.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Primo tempo negativo, abbiamo sbagliato l’approccio alla partita”
Il numero 27 rosanero voluto fare una dedica per la sua seconda rete realizzata in campionato. “Non sempre sono riuscito a dimostrare le mie qualità, cerco sempre di farmi trovare pronto, sia dall’inizio che dalla panchina. Sono contento, devo continuare su questa squadra. Dedico il gol alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi stanno sempre vicino. Ci tengo anche a ringraziare il fisioterapista Chinnici, abbiamo instaurato un bel rapporto, mi ha detto che avrei segnato”, ha concluso Soleri.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)