Prima presenza in maglia rosanero per Marco Perrotta. Il difensore 27enne è subentrato al 65° minuto al posto di Marconi, uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di un infortunio. L’ex Bari è stato lanciato in campo a sinistra nel terzetto difensivo, mostrando cattiveria e sicurezza negli interventi, nonostante si sia aggregato alla squadra siciliana praticamente lo stesso giorno in cui è avvenuta la partenza per la Calabria.
La fiducia di Filippi si è tramutata in due ottimi salvataggi da parte del centrale. Un esordio dunque positivo per il calciatore di Campobasso, approdato pochi giorni fa al Palermo in prestito dal Bari, che ora potrebbe rubare il posto da titolare all’ex Monza.
LEGGI ANCHE: Soddimo: “Mai stato svincolato, vedremo cosa accadrà. Palermo piazza importante”
“Pronto per una nuova avventura! Inizia un altro capitolo della mia vita. Nuove pagine da scrivere con l’entusiasmo, la passione e la professionalità di sempre“, ha dichiarato Perrotta in un post su Instagram pubblicato dopo il debutto durante il derby contro il Messina.
“Grazie al Palermo la fiducia e l’accoglienza ricevuta – ha continuato il numero 33 rosanero –. Darò il massimo per questa maglia. Si riparte, sempre a testa alta”.
LEGGI ANCHE: La discoteca rosanero pareggia contro l’Acr Messina – LE PAGELLE
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)