Soleri, 2 partite 2 gol: il centravanti spinge per giocare titolare

0

Due gol per provare a convincere mister Filippi. Edoardo Soleri, nonostante le prime due panchine, è riuscito ad incidere e a farsi trovare pronto a gara in corso. Un avvio di stagione formidabile, che potrebbe ricordare il suo campionato Primavera, quando l’attaccante a suon di gol si è candidato per essere il capocannoniere della categoria. Nella stagione 2016/2017 con la maglia della Roma, mise a segno 36 gol in 36 partite.

Nel professionismo la musica è cambiata. La sua annata migliore, in questo caso, la giocò in Olanda. All’Almere City realizzò proprio due reti nell’avvio di stagione e toccò quota 5 marcature a fine stagione in 13 incontri disputati. Adesso, il ragazzo 23enne punta ad affermarsi con la maglia del Palermo in Serie C, come spiega in un articolo il GdS di oggi, dopo la sfortunata annata in Italia con lo Spezia in cadetteria e lo scorso campionato al Monopoli.

LEGGI ANCHE: Palermo, Valente può recuperare per il Taranto: Accardi e Marconi da valutare

Soleri potrebbe cambiare le carte in tavola nella squadra di Filippi. Brunori è stato acquistato per essere titolare, ma le ottime prestazioni dell’ex giallorosso potrebbero far cambiare la leadership in attacco. Inoltre, il centravanti può offrire più scelte al tecnico rosanero. Il numero 27 può giocare anche in coppia al suo compagno di reparto, come è già avvenuto in coppa contro il Picerno.

LEGGI ANCHE: Esordio in rosanero per Perrotta: “Darò il massimo per questa maglia, si riparte”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY