L’ex attaccante Filippo Maniero è tornato a parlare di Palermo. Intervistato dal GdS di oggi, la vecchia conoscenza rosanero ha commentato l’ultimo incontro dei siciliani contro il Taranto, prossimo avversario in campionato. Nella partita di Coppa Italia contro i pugliesi del lontanato 2002 a lasciare il segno è stata proprio la punta.
“È stata la nostra prima partita in casa – ha dichiarato Maniero -. Ci tenevamo a partire bene. Lo stadio era pieno, c’erano più di 30 mila persone. La vittoria per 4-0 fu memorabile, feci una doppietta”.
LEGGI ANCHE: Palermo, tanti cambi contro il Taranto: pronti almeno tre calciatori dalla panchina
La partita dei rosa contro i peloritani non ha convinto Maniero, che dice di avere dei dubbi sul cammino in campionato del club di viale del fante. “Ho visto parte del derby con l’Acr Messina. Non saprei dire, ad oggi, che tipo di rosa abbiano costruito, se sia adatta a lottare per la promozione diretta in B o per fare un campionato tranquillo”.
“Il mio tifo va tutto per loro, perché i tifosi e la città sono da Serie A, neanche da Serie B. Il campionato è lungo ed è tutto ancora da vedere”, ha concluso Maniero.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)