Il Palermo è alla ricerca degli interpreti migliori per affrontare la trasferta di Taranto, come spiega in un articolo il GdS di oggi. Mister Filippi, rispetto al derby della scorsa settimana, dovrebbe cambiare qualcosa sia in difesa che in attacco, senza rivoluzionare troppo l’assetto della squadra. Ancora tante le assenze nel reparto arretrato, mentre a centrocampo è rientrata una pedina importante.
L’allenatore rosanero dovrĂ fare a meno di Accardi, ancora fuori per infortunio. Marconi, uscito dal campo di Vibo Valentia a causa di una botta al ginocchio, sembra aver recuperato. Il suo posto perĂ² è insidiato da Perrotta che al suo esordio dalla panchina contro i peloritani ha dimostrato sicurezza e grandi capacitĂ . A destra, con l’assenza di Peretti per un problema fisico e con Buttaro fuori ancora per un turno di squalifica da scontare, dovrebbe esserci spazio per Marong.
LEGGI ANCHE: Palermo, Peretti si ferma per infortunio. Buone notizie per Valente
A centrocampo, sulla fascia sinistra, rientra Valente. L’esterno mancino è tornato ad allenarsi regolarmente come non avveniva dal ritiro estivo. Difficile capire se avrĂ giĂ i 90 minuti sulle gambe o partirĂ dalla panchina in staffetta con Giron. In avanti, Silipo e Soleri, scalpitano per giocare dall’inizio. Filippi potrebbe puntare sul doppio trequartista o sul doppio centravanti. Non è da escludere, infatti, la convivenza in attacco con Brunori e l’ex Roma.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticitĂ della vostra cittĂ (clicca qui per iscriverti)