Il Palermo cambierà volto nella sfida contro il Taranto? La risposta è probabilmente si, alla luce della prestazione poco convincente nel derby siciliano. Un cambiamento che non riguarda il modulo, bensì gli interpreti in campo. Oltre ad aver provato in allenamento Perrotta insieme a Marconi, mister Filippi ha schierato Valente nella stessa formazione con Giron.
Come scrive il GdS di oggi, il tecnico rosanero sta provando a mischiare le carte in tavola per tornare alla vittoria. Tra i calciatori apparsi sottotono in questo inizio di campionato c’è sicuramente Aberto Almici. L’esterno destro, fermato dagli infortuni durante la passata stagione, nelle prime apparizioni, tutte da titolare, è stato autore di prestazioni poco convincenti.
LEGGI ANCHE: Filippi reinventa la difesa: Perrotta provato sul centro-destra. I dettagli
Ecco che Filippi ha pensato di inserire al suo posto Valente sulla corsia di destra. L’ex Carrarese è al ritorno da un infortunio rimediato in ritiro, ma già si candida per indossare la maglia da titolare. Un tassello inamovibile, per il momento, sembra essere Giron. Il 26enne francese, in sole tre gare in rosanero, ha dimostrato di poter essere più di una semplice riserva.
LEGGI ANCHE: Pastore si presenta all’Elche: “Spero di ripetere le stagioni fatte a Palermo”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)