Coppa Italia Serie C, in vendita i biglietti di Palermo-Monopoli: i dettagli

0

Parte la vendita dei tagliandi per assistere al prossimo impegno dei rosanero in Coppa Italia Serie C. Mercoledì 15 settembre alle ore 15:00 il Palermo sarà chiamato ad affrontare il Monopoli per il secondo turno ad eliminazione diretta del torneo.

Sono stati messi in vendita 2.500 biglietti per tutti i tifosi, raggiungendo la capienza massima consentita dalle norme anti-covid. Saranno aperti solo due settori dello stadio Renzo Barbera, la gradinata (al costo di 10 euro) e la tribuna coperta (al costo di 20 euro).

LEGGI ANCHE: Filippi: “Valente e Giron possono giocare insieme. In difesa non siamo in emergenza”

IL COMUNICATO DEL PALERMO FC

Oggi, a partire dalle 15:00, partirà la vendita dei biglietti per la partita di Coppa Italia di Serie C, Palermo-Monopoli, prevista per il 15 settembre alle 15:00 allo stadio Renzo Barbera.

I biglietti disponibili alla vendita libera, come da normativa vigente, sono 2500, senza alcuna particolare prelazione. In caso di limitazione della capienza, il prezzo del biglietto sarà interamente rimborsato attraverso gli stessi canali utilizzati per l’acquisto.

La vendita dei biglietti avverrà attraverso i canali abitualmente in uso:               

– il sito www.vivaticket.it           

– i punti fisici Vivaticket sparsi nel territorio       

– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (dalle 9.30 alle 19.30)

Ecco il dettaglio dei settori e relativi prezzi:

Gradinata centrale inferiore: €10

Tribuna (tutti i settori): €20

A causa delle attuali limitazioni decise dal Governo Nazionale con riferimento al territorio regionale siciliano, non sarà purtroppo possibile garantire l’accesso gratuito agli oltre 10mila ex abbonati aderenti alla campagna #IONONMITIROINDIETRO 2020. Come comunicato in sede di apertura della campagna abbonamenti, l’iniziativa è infatti vincolata alla capienza consentita dalle norme sanitarie. Il benefit rimane quindi sospeso e sarà rimodulato in base alle prossime occorrenze.

Rimane inteso che – secondo la normativa vigente –  l’accesso allo stadio è sempre consentito unicamente ai soggetti muniti di uno dei seguenti titoli:

– Certificazione verde Covid-19 (Green pass)
– Certificazione di tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento
– Certificazione di avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi rilasciata dalla struttura sanitaria locale di riferimento
– Certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino da almeno 15 giorni

L’uso della mascherina rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY