Lavoro, lavoro, lavoro. Questa deve essere la parola d’ordine di mister Filippi durante questa settimana. Nelle prime tre giornate di campionato sono emersi parecchi dubbi sia sul rendimento del reparto difensivo, comunque in emergenza, sia su quello offensivo. In avanti, infatti, come riporta un’analisi compiuta dal GdS di oggi, solo Soleri ha fatto gol su azione.
L’unico altro attaccante ad andare in rete, ma su rigore, è stato Floriano contro il Latina. Male, fin qui, il rendimento sotto porta di Brunori, attaccante titolare di questa squadra. Nell’ultimo impegno contro il Taranto non si è reso quasi mai pericoloso dalle parti dell’estremo difensore Chiorra. Un poco meglio ha fatto Soleri, schierato titolare per la prima volta in campionato, un colpo di testa la sua migliore occasione.
LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi pensa al turno over in coppa
Nessuna gioia ancora per Fella, mai utilizzato fin qui dal tecnico Filippi nell’undici titolare a causa di una condizione fisica non ottimale. Stessa cosa per Silipo, schierato con il contagocce. Qualcosa dovrà pur cambiare in avanti per ritrovare la vittoria in campionato. Esperimenti e soluzioni che potranno già essere messi in pratica mercoledì prossimo contro il Monopoli in coppa.
LEGGI ANCHE: Saraniti, l’esultanza dell’esubero
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)