Biglietti in vendita dalle 15:30 di oggi. Il Palermo Fc, attraverso un comunicato, ha reso nota la vendita dei tagliandi per assistere all’incontro con il Catanzaro, anche per i tifosi rosanero, che si aggiungeranno ai tifosi ospiti e ai 2.500 abbonati. Saranno soltanto 80 i ticket messi a disposizione.
Il settore ospiti, infatti, verrà riempito dai sostenitori dei calabresi in maniera parziale rispetto a quanto previsto. Da qui l’opportunità per i palermitani di accedere al Barbera, per la partita di domenica 19 settembre alle ore 14:30, anche senza abbonamento. Sempre obbligatorio il Green Pass.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Domenica dobbiamo essere più attenti. Brunori? E’ l’attaccante più forte della C”
LA NOTA DEL CLUB
“Il Palermo comunica che, a partire da oggi alle 15:30, saranno in vendita sul circuito Vivaticket 80 biglietti interi per la partita Palermo-Catanzaro in programma domenica 19 settembre alle ore 14.30 allo stadio Renzo Barbera, nei settori Curva, Gradinata e Tribuna. La disponibilità di tali biglietti è stata generata dal riempimento solo parziale del settore ospiti, che ha quindi dato modo di sbloccare i posti invenduti ora acquistabili dai tifosi rosanero non abbonati.
Gli 80 tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14:00 di domenica 19 settembre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (soltanto oggi fino alle 19.30)“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)