I rosa si preparano per la delicatissima sfida di campionato. Da battere, al Barbera, c’è una corazzata come quella allenata da Calabro. Mister Filippi deve ancora sciogliere qualche dubbio sulla formazione da schierare titolare.
In porta ci sarà Pelagotti, che nell’ultimo impegno in coppa ha riposato lasciando spazio a Massolo. Il terzetto difensivo sarà costituito da Perrotta al centro del reparto. Marconi, agirà sulla sinistra, mentre sulla destra è aperto un ballottaggio tra Marong e Buttaro, con quest’ultimo in vantaggio per giocare dall’inizio.
LEGGI ANCHE: Palermo, non è “El Mudo” ma domenica occhio a Vazquez
A centrocampo si va verso una mediana inedita, costituita da De Rose e Dall’Oglio. Se Filippi dovesse scegliere questa soluzione, probabilmente Luperini verrà spostato in avanti. Odjer ancora in panchina. Sugli esterni torna titolare Almici. Valente è in lotta per occupare la casella mancina con il francese Giron.
Per il tecnico dubbi anche in attacco. Alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Brunori, elogiato durante l’ultima conferenza stampa dall’allenatore rosanero, dovrebbero agire due trequartisti. Uno di questi potrebbe essere Fella, reduce dall’ottima prestazione contro il Monopoli. Insieme a lui potrebbe esserci uno tra Floriano e Luperini.
PROBABILI SCHIERAMENTI
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro (Marong), Perrotta, Marconi; Almici, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Fella, Luperini (Floriano); Brunori.
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Risolo, Wellbeck, Porcino; Carlini, Vazquez.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Domenica dobbiamo essere più attenti. Brunori? E’ l’attaccante più forte della C”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)