È terminata con un pareggio Palermo-Catanzaro. I rosa, colpevoli di aver sprecato un rigore, con il tiro dal dischetto di Brunori che si è stampato sul palo, nonostante qualche buona occasione non sono riusciti a sbloccare il risultato. Ecco il commento post-partita di uno dei protagonisti in campo, il centrocampista Jacopo Dall’Oglio.
“Non ci siamo accontentati del pareggio, abbiamo messo sotto il Catanzaro – ha dichiarato il calciatore 29enne –. Poi ci sono spezzoni di gara in cui devi metterti a difendere con lo scudo. Abbiamo concesso qualcosa verso la fine, ma abbiamo provato a vincere fino all’ultimo“.
Dall’Oglio ha parlato dell’atteggiamento della squadra. “È stata una prova positiva, se segnavamo il rigore avremmo vinto la partita. Dispiace non aver portato i 3 punti a casa, abbiamo creato tanto. Dobbiamo ripartire con questa mentalità, è mancata la fortuna”.
Sul cambio di ruolo, in una zona più arretrata del campo, ha detto: “Mi trovo bene a giocare come centrocampista con De Rose, così come sulla trequarti. Sarà il mister a decidere dove utilizzarmi”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)