Pareggio casalingo del Palermo contro il Catanzaro. Dopo la brutta prestazione messa in atto a Taranto, i rosanero hanno saputo reagire con una partita equilibrata senza sbavature. La squadra di Filippi ha sfiorato anche il successo, con il rigore sbagliato da Brunori.
“Il rammarico rimane quando non si vince la partita, anche se si è fatta una buona prestazione. Rimane la prestazione fatta, ora l’importante è lavorare ogni giorno. Il Catanzaro è una squadra equilibrata che concede poco, noi abbiamo avuto tante palle gol“, ha parlato così il tecnico rosanero al termine del match.
LEGGI ANCHE: Dall’Oglio: “Abbiamo provato a vincere fino alla fine, è mancata la fortuna”
Filippi ha commentato l’episodio del tiro dal dischetto. “Voglio essere chiaro: oggi il primo rigorista era Fella, ma la responsabilità è solo la mia. Brunori si sentiva di tirarlo e l’ha fatto, capita a tutti di sbagliare. Non deve più succedere, se c’è una lista deve essere rispettata“.
Infine, l’allenatore del Palermo si è espresso sulle prestazioni dei singoli. “Buttaro ha fatto una grande prestazione, si è mostrato attento e lucido. Dall’Oglio è un giocatore completo. Luperini ha avuto poco spazio ma ha fatto una partita di sostanza. Al posto di Brunori è entrato un altro attaccante altrettanto forte, Soleri. La sua sostituzione non è una bocciatura. Ho inserito forze fresche perché il Catanzaro stava attaccando, volevo cambiare qualcosa, poi non siamo comunque riusciti a fare gol”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)