Solo un pareggio per il Palermo Calcio A5 tra le mura amiche del Tocha Stadium. La partita contro il Marsala, nonostante il dominio rosanero in campo, è terminata con il risultato di 2-2. I ragazzi allenati da mister Zapparata, passati per ben due volte in svantaggio, hanno comunque portato a casa un punto.
LA CRONACA DELLA GARA
Il Palermo parte con il piede sbagliato. Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, infatti, Perrella fredda il portiere Costanzo e porta avanti il Marsala. Il gol subito all’inizio produce la contro reazione dei padroni di casa che, dopo aver colpito un palo su calcio di punizione battuto da Lanza, riescono a finalizzare un contropiede con Scarlata. La situazione di parità dura solo qualche minuto perché, prima dell’intervallo, il Marsala con Foderà trova l’1-2.
Nella ripresa è un assedio rosanero. Le numerose occasioni da gol vengono però sventate dalle splendide e puntuali parate dell’estremo difensore marsalese Buffa. È Lanza, poi, a pareggiare i conti e a siglare il 2-2 finale.
Il prossimo impegno del Palermo è in programma sabato 25 settembre, in trasferta sul campo del Caresse Partinico, reduce dalla vittoria casalinga contro il Tiki Taka.