Il Palermo può tirare un sospiro di sollievo. L’emergenza difesa è praticamente rientrata: Andrea Accardi tornerà a disposizione del tecnico di Partinico. Il difensore palermitano, dopo aver saltato tutti e 6 gli impegni ufficiali della squadra, ha finalmente superato i problemi muscolari che si sono manifestati durante la lontana amichevole pre-campionato contro l’Enna.
Come riporta il GdS di oggi, il numero 4 rosanero si è allenato fino a ieri a parte al Barbera, proprio mentre si stava disputando l’allenamento congiunto contro la formazione under 17 del Palermo. Accardi, quindi, a partire da oggi si aggregherà al resto della squadra e sarà convocato per il match in trasferta di domenica prossima contro il Monterosi.
LEGGI ANCHE: Brunori ancora a secco, al Palermo servono i suoi gol: l’anno scorso Lucca fece peggio di lui
Migliorano anche, sempre secondo il quotidiano, le condizioni di Peretti. Il classe 2000 è indisponibile a causa di un edema all’occhio che si è manifestata in seguito ad una pallonata ricevuta durante una gara. Segnali positivi emergono dall’ultima visita oculistica del calciatore, Tuttavia, il giovane centrale verrà reintegrato in maniera graduale.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)