Mirri: “Campionato? Dobbiamo fare meglio, siamo solo alla quarta giornata. Il centro sportivo…” – VIDEO

0

Il presidente Dario Mirri è tornato a parlare del campionato svolto fin qui dalla prima squadra e del centro sportivo a margine della conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico e della rosa del Palermo femminile per la stagione 2021/2022.

La squadra di Filippi fatica a segnare con i suoi attaccanti, ciò non desta preoccupazioni al patron rosanero. “Preoccupa il risultato, l’importante è fare gol con qualsiasi giocatore. L’anno scorso si criticavano le prestazioni di Lucca e poi ci ha smentito. I giudizi tecnici sui calciatori vanno fatti a fine stagione. Brunori e Soleri sono degli ottimi attaccanti, così come tutti gli altri. Bisogna aspettare, siamo solo alla quarta giornata. Dobbiamo fare sicuramente meglio”.

Sul centro sportivo, Mirri ha detto: “Il progetto è in una fase più avanzata rispetto a qualche settimana fa. Definita la conferenza dei servizi, credo che serva solo l’atto per avere il permesso a costruire. Un atto che servirà anche all’istituto del credito sportivo per erogare il suo finanziamento”.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Daniele Mirri lascia Hera Hora: nel Cda entrano due nuovi membri


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY