“Sono contento di essere arrivato in questa squadra e delle mie iniziali prestazioni con questa maglia. Ho trovato un gruppo molto unito. Il mister lo conoscevo poco, ho trovato una persona preparata”. Marco Perrotta si è raccontato in una lunga intervista rilasciata microfoni di 7Gold.
Il calciatore, arrivato all’ultimo giorno di calciomercato dal Bari, ha parlato della sua posizione in campo. “Con il passare degli anni ho imparato a giocare in diversi ruoli, ho fatto anche il terzino. Mi trovo bene sia a tre che a quattro, sono tranquillo perché abbiamo una buona squadra”.
LEGGI ANCHE: Palermo, Dall’Oglio si candida sulla trequarti. In difesa spazio ancora a Buttaro
Il numero 33 rosanero ha spiegato il percorso che dovrà compiere il Palermo in questa stagione. “Il campionato di Serie C è molto difficile. Quest’anno anche le matricole si sono rinforzate con buoni giocatori. La strada è ancora lunga, ci aspettano tante battaglie. Quello che conta è arrivare tra il mese di marzo e aprile in cima alla classifica“.
“Tutti i giocatori che hanno firmato con il Palermo – aggiunge Perrotta – sapevano a cosa andavano incontro venendo in questa piazza, qui si vive di calcio. I risultati ci hanno dato poco ragione, ma abbiamo fatto prestazioni importanti come quella con il Catanzaro. Possiamo ancora migliorare, non ci manca nulla”, ha concluso il 27enne.
LEGGI ANCHE: Mirri: “Campionato? Dobbiamo fare meglio, siamo solo alla quarta giornata. Il centro sportivo…” – VIDEO
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)